PALERMO MICCOLI: “Penso solo al Palermo, l’unica squadra che ha creduto in me”

PALERMO MICCOLI – Fabrizio Miccoli torna a parlare dopo il gol contro il suo Lecce e la sostituzione di Delio Rossi al termine del primo tempo:

“Mi ero ripromesso di non parlare di questa faccenda per un pò, ma sono state dette tante e allora ho voluto dire la mia. La colpa sicuramente e’ mia se si crea questa situazione ogni volta che gioco contro il Lecce; da ora in poi nasconderò il mio affetto per questa terra. L’attaccamento che ho nei confronti della mia terra, al Salento, al Lecce, e’ una cosa personale. Forse dovevo tenerla per me”.

Il capitano del Palermo risponde anche a De Canio: “De Canio mi ha dato fastidio con queste sue affermazioni sulle promesse. Se la società aveva intenzione di acquistarmi in questi 15 ann, lo avrebbe potuto fare ma non è stato così. Invece di spendere milioni su giocatori argentini o brasiliani, potevano scegliere me ma a quanto pare non c’era questa volontà. Io penso ora solo al Palermo, di cui sono un simbolo e da cui ricevo tanto affetto, a partire dal Presidente Zamparini che ha sempre creduto in me, anche quando non mi voleva nessuno”.