MERCATO PALERMO, ag.Ilicic: “Piace molto al Tottenham”

MERCATO PALERMO ILICIC – Josip Ilicic ha stupito tutti in questa prima stagione italiana, e le sue grandi prestazioni non hanno lasciato indifferenti i maggiori club europei. Il giocatore del Palermo ha molto estimatori soprattutto in Premier League, come conferma a reterete24.it il suo procuratore, Armir Ruznic:

 “Non ho avuto alcun contatto con i dirigenti del Tottenham, anche se è indiscutibile il fatto che il giocatore piaccia al club inglese”.

“Su Ilicic ci sono diverse squadre del campionato inglese e spagnolo oltre che di quello italiano, ma al momento non esiste nessuna pista concreta che possa far pensare a una sua partenza da Palermo a fine stagione. Inoltre il presidente Zamparini mi ha confermato più volte la sua intenzione di costruire su di lui e Bacinovic una squadra che possa ambire a traguardi importanti, come la conquista di un posto Champions. Sicuramente nel futuro prossimo verrà rivista la loro situazione contrattuale, ma sia lui che Bacinovic giocatori non dovrebbero muoversi da Palermo per  i prossimi due anni”.