Home Ciclismo CICLISMO: “Riccò ha fatto un’autotrasfusione di sangue”

CICLISMO: “Riccò ha fatto un’autotrasfusione di sangue”

CONDIVIDI

CICLISMO RICCO’ – Emergono nuovi particolari, piuttosto inquietanti, sul malore che ha colpito il ciclista Riccardo Riccò. 

Riccardo Riccò mi ha confidato di aver fatto un’autotrasfusione di sangue“. E’ quanto ha detto un medico dell’Ospedale di Pavullo al sostituto procuratore di Modena, Vittorio Zincani, che ha aperto un fascicolo sul malore del ciclista.  Sul corridore italiano aleggiano dunque nuovi forti sospetti (era già stato trovato positivo al Cera nel Tour 2008 e venne squalificato per venti mesi.

BETTINI – Dura presa di posizione del capitano della nazionale azzurra, Paolo Bettini: “Io sono sempre uno che sta dalla parte dei corridori e se uno sbaglia penso sempre che gli si debba dare la possibilità di crescere dopo l’errore fatto. Ma quello che ha fatto Riccò è grave per tante cose. Lui ha giocato con la morte e con se stesso. La vita è la sua ma così facendo ha offeso la famiglia di Aldo Sassi”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore