SETTORE GIOVANILE, il programma del weekend

PROGRAMMA SETTORE GIOVANILE – A tre giorni dalla trionfale semifinale di Coppa Italia con l’Inter, torna in campo la Roma di Alberto De Rossi che affronta, in trasferta, il Crotone: giallorossi alla ricerca dei tre punti per lasciarsi alle spalle il pareggio con il Palermo. Scontro al vertice per gli Allievi Nazionali di Andrea Stramaccioni: a Trigoria infatti arriva l’Ascoli secondo in classifica e unica squadra in grado finora di battere i giallorossi. Verre e compagni vorranno sicuramente vendicare il 3-2 subito all’andata. Impegno tra i più duri anche per i Giovanissimi Nazionali: i ragazzi di Montella saranno ospiti dell’Empoli, squadra decisamente ostica, in piena lotta per i play-off, e che già all’andata mise in seria difficoltà i giallorossi.

PRIMAVERA (16^ GIORNATA)

CROTONE – ROMA (05/02 – ORE 13,30 – SANT’ANTONIO – Loc. Sant’Antonio, Isola di Capo Rizzuto (KR).

ALLIEVI NAZIONALI (17^ GIORNATA)

ROMA – ASCOLI (06/02 – ORE 11 – C.T. FULVIO BERNARDINI – via di Trigoria, snc)

GIOVANISSIMI NAZIONALI (20^ GIORNATA)

EMPOLI – ROMA (06/02 – ORE 15 – C.S. MONTEBORO – Empoli (FI)).

Partite decisamente delicate e interessanti anche nelle categorie regionali: gli Allievi di Tovalieri ospitano l’Urbetevere, l’unica squadra, assieme alla Lazio, capace di fermare i giallorossi sul pareggio nel girone d’andata; per i Giovanissimi complicata trasferta sul campo del Savio.

ALLIEVI FASCIA B ECCELLENZA (18^ GIORNATA)

ROMA – URBETEVERE (05/02 – ORE 14,30 – C.T. FULVIO BERNARDINI – via di Trigoria, snc)

GIOVANISSIMI FASCIA B ECCELLENZA (18^ GIORNATA)

SAVIO – ROMA (05/02 – ORE 17 – COMUNALE – via Norma, 5)

Nei provinciali, la Roma di Manfrè, Campione d’Inverno, inizia la sua marcia anche nel girone di ritorno: primo avversario, a Trigoria, la Libertas Centocelle.

GIOVANISSIMI FASCIA B PROVINCIALI (14^ GIORNATA)

ROMA – LIBERTAS CENTOCELLE (05/02 – ORE 14,30 – FULVIO BERNARDINI “D” – via M. Vinciguerra, 80).

Marco D’Amato