Florenzi a Romanews.eu: “Contro il Crotone faremo valere la nostra maggiore tecnica”

ROMA PRIMAVERA – La felicità per la finale ottenuta è da mettere alle spalle. Il pareggio contro l’Inter, ora, va dimenticato. La Roma è attesa da un’altra sfida cruciale per il mantenimento della vetta. I giallorossi vanno a Crotone con la ferma intenzione di riuscire a riportare a casa i tre punti. Crotone, nonostante l’ultimo posto in classifica, è un avversario da non sottovalutare. I calabresi hanno pareggiato nell’ultima gara contro la Lazio e non hanno nessuna intenzione di fare sconti alla Roma. E’ proprio capitan Florenzi a presentarci la sfida: “Il Crotone è una squadra che nel suo campo può mettere in difficoltà qualsiasi avversario, hanno un terreno duro e molto piccolo. Nonostante tutto sono molto fiducioso, siamo una squadra tecnica e con le nostri armi possiamo riuscire a fare risultato”.

Nella Roma sono tutti a disposizione i componenti della rosa giallorossa. Alberto De Rossi può contare su tutti i suoi effettivi. Probabile turn over dopo le fatiche di Coppa.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA: Pigliacelli, Sabelli, Frascatore, Mladen, Antei; Florenzi, Falasca; Caprari, Ciciretti, Dieme; Leonardi. All.: De Rossi.
ARBITRO: Strocchia di Nola.