INTER, MOTTA: “Leo è arrivato al momento giusto”

INTER THIAGO MOTTA – Entusiasmo in casa Inter dopo la splendida rimonta sul Palermo. Ecco le parole di Thiago Motta in conferenza stampa:

 ” Mi sento sempre meglio, mi aiuta tantissimo il lavoro personalizzato che sto facendo con il preparatore e il medico; credo che continuando così potrò giocare sempre meglio e sempre di più. Ieri abbiamo fatto una partita da Inter: siamo andati sotto di due gol, ma stavamo giocando bene. Nell’intervallo il mister ha cambiato le cose che non andavano benissimo, così siamo entrati in campo per un secondo tempo bellissimo, sia a livello mentale sia calcistico, e non era facile perché il Palermo è una grande squadra.”

Su Leonardo: “E’ arrivato al momento giusto, con la sua umiltà, con la sua intelligenza, con il suo credo. Quando è arrivato ci serviva qualcosa, anche con l’entusiasmo con il quale vive il calcio. Stiamo tornando l’Inter che vuole vincere e che gioca il suo calcio. Gli obiettivi sono gli stessi della passata stagione, cercando di arrivare più vicino alla vittoria. José Mourinho? Ha cambiato tanto all’Inter, è il numero uno. Ha vinto tanto, ha una forza mentale straordinaria, ma Leonardo è stato un grande campione, mette la sua esperienza di campo a nostra disposizione”.