Home Calcio CALCIOMERCATO JUVENTUS PIAZON: “Felicissimo di essere della Juve”

CALCIOMERCATO JUVENTUS PIAZON: “Felicissimo di essere della Juve”

CONDIVIDI

MERCATO JUVENTUS PIAZON – Le dichiarazioni di Lucas Piazon a Tuttosport. Il  neo acquisto juventino arriverà a Torino a giugno, quando sarà maggiorenne:

“Ho collezionato 27 presenze nelle nazio­nali giovanili, segnando 20 gol… E’ una grossa responsabilità l’essere paragonato a Kakà, perché parliamo di un giocatore che è stato considerato a lungo il migliore al mondo. Rappresenta naturalmente uno stimolo a migliorarmi sempre”.  Poi, parla delle sue capacità tecniche: “Direi la verticalità del gioco. Sono brasiliano ma non amo i tocchi di troppo. Non appena ricevo la palla, punto la porta. E dicono che legga bene il gioco. Gol ne ho sempre fatti, quanti non saprei davvero dire, tranne quelli in nazionale che tengo bene a mente”. Subito dopo, però, intervengono i genitori, precisando che: “Non scrivete che abbiamo già firmato, oltretutto non è vero. Contiamo dal prossimo gennaio, quando Lucas avrà compiuto i 18 anni, di trasferirci tutti a Torino. In famiglia siamo, noi tre e Giuliana, la nostra secondogenita. Ha 12 anni ed è rimasta in Brasile, ma la prossima volta portere­mo anche lei. Lucas,aveva tre anni quando ha iniziato a giocare a palla e da allora non sembra avere altro per la testa.” Conclude il giocatore raccontando la sua vita fuori dal rettangolo verde: “In realtà mi piace anche il cinema, la mia attrice preferita è Sandra Bullock. E poi le cose classiche della mia età, uscire con gli amici, giocare alla play station, la musica. Ma il calcio è la mia vita. So di avere talento, ma sono appena agli inizi, devo ancora fare tutto.”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore