Home Calcio FIORENTINA MUTU: “Sono in debito con la città, voglio rimanere e chiedo...

FIORENTINA MUTU: “Sono in debito con la città, voglio rimanere e chiedo scusa”

CONDIVIDI

FIORENTINA MUTU – Conferenza stampa chirificatrice per l’attaccante della Fiorentina Adrian Mutu:

“Sono qua davanti a voi per mettere la faccia e per chiarire la situazione visto che ho sentito tante belle parole nei miei confronti – dice – è giusto che sia io a dire alcune cose di persona. Il mio scopo è quello di tornare a giocare, sono qui per chiarire che sono dispiaciuto di questa situazione che non va bene per me e per la Fiorentina”.

Il romeno poi chiede scusa: “Ho capito di avere sbagliato a lasciare la squadra prima della gara con il Bologna. Sono stato mal consigliato nonostante la responsabilità sia tutta mia. Sono state dette cose dure nei confronti della Fiorentina e della famiglia Della Valle a cui non sono d’accordo. Ho già chiesto scusa alla squadra e al tecnico nei giorni scorsi”.

Un messaggio alla città di Firenze: “Sono in debito con questa città e voglio rimanere qua. I tifosi mi hanno sempre sostenuto e mi sono stati vicini. Con Andrea Della Valle ho già parlato otto giorni fa per chiarire la mia posizione nei loro confronti e in quelli della Fiorentina”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore