BOLOGNA PEREZ: “La nostra forza è il gruppo”

BOLOGNA PEREZ – Diego Perez parla in conferenza stampa a due giorni dalla vittoria contro la Lazio, arrivata soprattutto grazie a un gruppo definito incredibile:

“Abbiamo fatto una buona partita – ha affermato il centrocampista rossoblù -. Dopo aver preso il gol abbiamo trovato la forza di reagire e andare avanti ribaltando il risultato. La forza di questo gruppo è incredibile: siamo molto uniti e questo è fondamentale. Siamo tutti giocatori diversi che hanno in comune la voglia di dare il massimo per questa squadra e per questa città che ci ha sempre sostenuto, soprattutto nei momenti peggiori. Ricordo con piacere quando i tifosi ci hanno aspettato all’antistadio per incoraggiarci: è stato un bel segnale d’amore”.

Domenica contro la Roma Perez sarà squalificato:  “Voglio stare vicino ai miei compagni e incoraggiarli. Contro la Roma giocheranno molti compagni che stanno aspettando la loro occasione e sono sicuro che faranno una buona partita”. Infine una battuta sugli spiacevoli episodi di Bologna-Lazio, con la rissa finale:  “Per tradizione noi uruguaiani siamo sempre a disposizione dei compagni e cerchiamo di aiutarli qualunque sia la loro nazionalità. In partita ci battiamo per gli stessi colori: questa volta siamo stati vicini a Ramirez ma poteva essere qualunque altro compagno. Quella con la Lazio era una partita nervosa, e può capitare: il calcio è così. L’importante è che tutto termini una volta che arriva il triplice fischio. Gimenez è un ragazzo che mette il cuore in tutto ciò che fa e a volte sbaglia, come sbagliano tutti. Ora deve pensare a correggere i suoi errori, deve continuare a lavorare perchè solo così può migliorare”