Home Calcio Calcio Estero PREMIER LEAGUE, il City lascia la vetta allo United

PREMIER LEAGUE, il City lascia la vetta allo United

CONDIVIDI

Nella giornata in cui il MANCHESTER UNITED affonda il Birmingham con un sonante cinque a zero, l’altro MANCHESTER, quello guidato da ROBERTO MANCINI, viene superato di misura dall’Aston Villa. Alla squadra di Houllier basta una rete di Bent al 19′ del primo tempo per sconfiggere il CITY e relegarlo in terza posizione; a precedere la squadra del Mancio, infatti, oltre ai rivali cittadini dello United, c’è anche l’Arsenal.

Il Manchester United vince, anzi stravince, e il City perde partita e vetta. Il 24.esimo turno di Premier sorride ai Red Devils che staccano i rivali cittadini e si portano primi solitari in classifica con un vantaggio di 2 punti sull’Arsenal, vittorioso con il Wigan 3-0. La squadra di Ferguson abbatte 5-0 il Birmingham, mentre quella di Mancini perde con l’Aston Villa con il punteggio di 1-0 firmato Bent. Prima vittora del Liverpool di Dalglish.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore