Home Calcio COPPA D’ASIA, il Giappone di Zaccheroni in semifinale

COPPA D’ASIA, il Giappone di Zaccheroni in semifinale

CONDIVIDI

GIAPPONE-QATAR 3-2

Japan: Kawashima, Inoha, Yoshida, Konno, Nagatomo, Endo, Hasebe, Okazaki, Honda, Kagawa (90’Nagata), Maeda (63′ Iwamasa). All.: Zaccheroni.

Qatar: Burhan, Majid (13’Muftah), Rajab, Ghanim, Hamad, Quaye, Rizki, Ismeil, El Sayed (59′ Montezine), Ali (90′ Jarallah) Soria. All.: Metsu

ARBITRO: Mohd Salleh

MARCATORI: 12′ Soria (Q), 28′, 70′ Kagawa (J), 63′ Montezine (Q), 90′ Inoha

ESPULSO: 62′ Yoshida

Il Giappone di Zaccheroni vola in semifinale di Coppa d’Asia dopo aver piegato il Qatar organizzatore del torneo. In inferiorità numerica e due volte in svantaggio, la squadra nipponica ci ha creduto fino alla fine, trascinata dalla doppietta della stella del Borussia Dortmund Kagawa, autore anche dell’assist per il gol al 90′ di Inoha. Molto bene il cesenate Nagatomo, nel Qatar si segnala la rete dell’ex Napoli e Udinese Montezine. Ora il Giappone affronterà la vincente di Iran-Corea del Sud.

Nell’altro quarto di finale di giornata l’Uzbekistan ha piegato per 2 a uno la Giordania, grazie alla doppietta di Ulugbek Bakaev.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore