MILAN , Ibrahimovic: “Divertente il duello con l’Inter”

MILAN IBRAHIMOVIC – Milan e Inter si apprestano ad un duello per la conquista dello scudetto. Zlatan Ibrahimovic è pronto: 

 “So che l’Inter ha fiducia dopo le ultime vittorie – ha affermato Zlatan Ibrahimovic, nel corso di una lunga intervista rilasciata al mensile Forza Milan! -, ma noi dobbiamo restare concentrati e se lo faremo non dobbiamo temere tutte le avversarie, non solo l’Inter, che abbiamo. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro e restare primi. Il duello con l’Inter mi diverte, sia noi che loro abbiamo grande esperienza, poi vedremo il risultato finale. Il campionato deve essere così, con grande lotta, non è bello quando una squadra scappa e gioca da sola. Con questa intensità, ci sono stimoli per tutti, per rimanere concentrati e per lavorare fino alla fine. Il campionato è ancora lungo – prosegue lo svedese -, di qui in avanti si farà sempre più fatica e partita dopo partita si vedrà davvero chi è il più forte. Anche Juventus e Roma entreranno nella lotta, non solo Milan e Inter”.

Lo svedese poi manda un messaggio a Balotelli: “Per lui non c’è posto, siamo in cinque attaccanti e tutti forti – ha detto lo svedese – Cosa facciamo poi, giochiamo con il 4-6? La squadra oggi è più completa e forte che in passato. Dinho gli anni scorsi ha fatto quello che ha potuto“.