Home Calcio CAGLIARI, CELLINO: “Dobbiamo migliorare il mondo del calcio”

CAGLIARI, CELLINO: “Dobbiamo migliorare il mondo del calcio”

CONDIVIDI

CAGLIARI CELLINO – Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, risponde al collega Zamparini dopo le polemiche sull’arbitraggio di Tagliavento: 

“Capisco l’amarezza del collega dopo una partita persa. Anche il Cagliari – dichiara il patron rossoblu – ha avuto di recente episodi sfortunati a proprio danno, vedi le ultime gare con Milan e Parma, ma ha sempre cercato con il gioco di sopperire a queste mancanze. Mancanze che tuttavia riteniamo di esclusivo carattere veniale, visto il rapporto di massima collaborazione che ormai da tre anni si è instaurato tra Lega ed il settore arbitrale, di cui comunque riconosco l’autonomia. Pertanto il nostro compito è quello di adoperarci per migliorare dall’interno il sistema calcio. Molte volte il silenzio è più forte delle esternazioni e in ogni caso sarebbe un errore abbandonare la strada di collaborazione intrapresa”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore