Home Calcio INTER, LEONARDO: “Lo scudetto? L’Inter c’è sempre”

INTER, LEONARDO: “Lo scudetto? L’Inter c’è sempre”

CONDIVIDI

Non sarà lo Special One, ma il ruolino di marcia di Leonardo parla chiaro: 4 su 4 e soprattutto un’Inter ritrovata sul piano del gioco e del morale. Ecco le parole del tecnico brasiliano dopo la brillante vittoria contro il Bologna: “Credo che sia l’Inter che abbiamo visto per tanto tempo, un’Inter che ha un’idea molto chiara del suo gioco, con i calciatori che ora stanno bene e che possono andare avanti come hanno sempre fatto. Queste quattro gare vinte finora sono state diverse fra loro e devo dire che oggi effettivamente c’è stata una prestazione quasi completa”

Un difetto di quest’Inter “Forse i calci piazzati sono un difetto, ma probabilmente è più una coincidenza”.

Per lo scudetto l’Inter non deve farsi trovare impreparata:

“Lo scudetto? L’Inter c’è sempre. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare al nostro gioco, cercare di essere costanti e basta. Mancano tante partite non è il momento di fare conti, ma solo di continuare così come stiamo facendo. E quella di stasera è sicuramente stata una vittoria pesante. Una gara in cui Milito e Eto’o si sono cercati e hanno fatto bene: quando gli attaccanti sono liberi di testa e fanno quello che sanno fare è la cosa migliore. Anche Pandev poi ha fatto altrettanto bene. E poi quando c’è questa sintonia tra i giocatori è bellissimo. Castellazzi? Ha fatto molto bene, ma non solo oggi. In queste partite è stato autore di grandi parate”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore