Home Calcio MILAN, ALLEGRI: “L’Inter? Non ci fa paura”

MILAN, ALLEGRI: “L’Inter? Non ci fa paura”

CONDIVIDI

« È stato importante cominciare bene dopo le feste natalizie, ora ci aspettano sei partite che possono essere determinanti per il campionato». Riparte da questa convinzione il tecnico nel MILAN che, alla vigilia della partita contro il LECCE, parla anche delle inseguitrici, una su tutte l’INTER. «Paura no, è una squadra che lotta per scudetto, Champions League e Coppa Italia, ma oltre all’Inter – ha osservato l’allenatore rossonero – ci sono Roma, Napoli, Lazio e Juventus. Noi dobbiamo mantenere equilibrio, perchè sarà quello che ci farà vincere»

ALLEGRI, poi, ammette di non aver assistito alla conferenza stampa di ieri di CASSANO perché impegnato col resto del gruppo, ma ciò che conta, ha sottolineato «è che si impegni in allenamento. La sua condizione sta diventando accettabile, anche perchè qui al Milan è impossibile risparmiarsi. Domani partirà dalla panchina e poi si vedrà». Per quanto riguarda il mercato, il tecnico rossonero non si sbilancia «Un centrocampista e un difensore potrebbero arricchire la rosa: non è detto che arrivino, ma saremmo tutti più contenti», ha spiegato, glissando su CRISCITO, e chiarendo che «VAN BOMMEL non rientra nei nostri piani».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore