Home Calcio CALCIOMERCATO ROMA, l’agente di Doni parla in esclusiva a Romanews

CALCIOMERCATO ROMA, l’agente di Doni parla in esclusiva a Romanews

CONDIVIDI
Romanews.eu offre spazio alle dichiarazioni del manager di Alexander Doni, in merito ad un articolo de ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola:
 
 
“Pura fantasia”. Ovidio Colucci, procuratore Alexander Doni, smentisce categoricamente i contenuti di un articolo in cui si parla del trasferimento del portiere della Roma al Malaga saltato per dettagli extra quando l’accordo era già stato raggiunto. “Tutte invenzioni di un giornalista male informato o consigliato piuttosto male. Se  il cronista mi avesse chiamato avrei potuto spiegargli come sono andate le cose, ma del resto De Rossi ha spiegato bene come funzionano le cose a Trigoria. Abbiamo parlato con il Malaga, abbiamo parlato solo del contratto del giocatore, non abbiamo mai parlato di commissioni. E poi questa storia del padre è pura fantasia di chi inventa favole per i propri interessi“. 
 
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore