Home Calcio ROMA, RIISE: “Dimentichiamo la Sampdoria e ripartiamo contro il Cesena”

ROMA, RIISE: “Dimentichiamo la Sampdoria e ripartiamo contro il Cesena”

CONDIVIDI

ROMA RIISE – John Arne Riise, attraverso le pagine del suo blog personale, cerca di dare una scossa all’ambiente giallorosso dopo il ko di domenica contro la Sampdoria: “Dobbiamo rapidamente dimenticare la partita con la Sampdoria e guardare avanti verso la partita contro il Cesena di domenica alle 15.00.  La partita contro la Sampdoria è stata ben giocata, ma abbiamo commesso due errori che ci sono costati la vittoria.Abbiamo scelto di pensare alla prossima partita, poi vedremo dove saremo tra qualche mese. Noi abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo. Possono sucecdere ancora molte cose in cima alla classifica”.
Una battuta su Messi, fresco vincitore del Pallone d’Oro: “Voglio congratularmi con Messi che ha vinto il Pallone d’Oro. Non ci sono persone che hanno la risposta definitiva su chi fosse il miglior giocatore dello scorso anno, ma tutti possono probabilmente essere d’accordo sul fatto che il premio non è immeritato da parte di Messi. La concorrenza di Xavi e Iniesta è stata dura, ma molti giocatori hanno vissuto l’anno scorso una stagione fantastica, tra i quali molti degli spagnoli che hanno vinto la Coppa del Mondo. Messi è un artista e un gentiluomo. Non vedo l’ora di vederlo anche l’anno prossimo, lui come tanti giocatori”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore