Home BASKET BASKET VIRTUS ROMA FILIPOVSKI: “Gioco di squadra, lavoro duro e disciplina”

BASKET VIRTUS ROMA FILIPOVSKI: “Gioco di squadra, lavoro duro e disciplina”

CONDIVIDI

BASKET VIRTUS ROMA: Sasa Filipovski è il nuovo allenatore della Virtus Roma, ecco le sue parole in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere il coach di Roma e un membro di questa società dalle grandi tradizioni cestistiche. Darò il mio meglio sia in allenamento sia in partita. Credo nel lavoro duro al fine di migliorare le caratteristiche individuali e quelle di squadra”, queste le prime parole del nuovo coach della Lottomatica Roma.
“Abbiamo fatto due allenamenti insieme – ha proseguito Filipovski -, sto cercando di capire ogni giocatore per potere meglio applicare la mia filosofia di gioco. Ho iniziato ad apportare alcuni piccoli cambiamenti. Non perché il sistema di gioco di Boniciolli fosse sbagliato ma perché ogni allenatore ha la propria filosofia. Ma questo è un processo lento, quindi facciamo un passo alla volta cercando di migliorare giorno dopo giorno. La mia filosofia di basket? Prima di tutto, questo è un gioco di squadra e come tale deve essere interpretato”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore