ROMA, TOTTI: “Penso al presente, poi si vedrà”

ROMA TOTTI – Francesco Totti, ai microfoni di Sky, ha parlato del suo momento e di quello della Roma. Ecco le parole del capitano giallorosso: Hanno parlato in tanti di questi 4 minuti di Genova, noi volevamo sentire un tuo commento.
“Sinceramente mi è proprio dispiaciuto, entrare a 4 minuti dalla fine così, come se prendessimo tempo, però ho accettato questo, ho accettato la panchina, di giocare, accetto tutto, sono totalmente a disposizione della società e del mister”.

Sappiamo che c’è stato un incontro prima con i dirigenti e poi con l’allenatore, ci puoi dire come è andata?
“Ho parlato sia con Bruno Conti e Pradè prima di parlare con il mister, abbiamo fatto un discorso generale abbiamo parlato un po’ di tutto quello che è successo e che succederà”.

Sono stati convincenti?
“Ma io devo essere convincente alla fine il resto conta poco o niente. l’importante è avere dietro delle persone che mi sostengono sempre”.

Hai pensato in queste ore effettivamente ad un tuo futuro lontano dalla Roma?
“Pensiamo ad adesso poi si vedrà”.

Totti è sempre stato sinonimo di gioia ogni tanto viene abbinata a te la parola tristezza, ce lo spieghi questo stato d’animo?
“Ho detto solo la scorsa settimana che sono triste solo quando entro dentro a Trigoria, quando sto fuori sto benissimo perchè…”

Ribadisci questo concetto?
“Si”.