Home Calcio ALLIEVI NAZIONALI ROMA, CELANO – ROMA 1-5. VERRE E TERRIACA LANCIANO LA...

ALLIEVI NAZIONALI ROMA, CELANO – ROMA 1-5. VERRE E TERRIACA LANCIANO LA ROMA

CONDIVIDI

CELANO OLIMPIA – ROMA 1 – 5

Dopo una prima frazione di sofferenza, la Roma di Stramaccioni prende le misure agli avversari e in venti minuti chiude la pratica Celano Olimpia, riprendendo confidenza con il successo dopo il turno di riposo di domenica scorsa. Soddisfatto mister Stramaccioni, raggiunto da Romanews.eu a fine gara: “sono soddisfatto per la prestazione, per così dire, diversa dei miei ragazzi, che hanno dovuto tirar fuori armi inconsuete per giocare su un campo in terra al limite della praticabilità, molto allentato a causa della pioggia. Nella prima frazione abbiamo fatto fatica a cambiar pelle, non riuscivamo a esprimere il nostro consueto gioco. Nella ripresa è uscita fuori questa parte un po’ meno sviluppata della nostra squadra che ha vinto usando forza e grinta, chiudendo di fatto la gara in soli venti minuti nel secondo tempo.”
Primi quaranta minuti molto difficili per la Roma che va sotto nel punteggio al 26′, dieci minuti dopo però arriva il pareggio di Verre. Ripresa tutta giallorossa: in venti minuti vanno a segno due volte Terriaca, ancora capitan Verre e infine Esposito. Ora sulla strada della Lupa c’è il Gubbio.

ROMA (4-2-3-1): Perilli; Anastasio (32′ Cossa), Rosato, Romagnoli, Ceccarelli; Spadari, Verre (54′ De Marco); Pagliarini (66′ Ferri), Frediani (50′ Ricci), Silvestri (32′ Esposito); Terriaca (66′ Damiani). All.: Stramaccioni.
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli.
ASSISTENTI: Persiani di Avezzano; Ciaccia di Avezzano.
MARCATORI: 36′, 50′ Verre, 46′, 52′ Terriaca, 60′ Esposito (R).
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore