GIOVANISSIMI NAZIONALI LAZIO, vittoria esterna a Empoli

Arriva un’altra vittoria in casa Lazio; infatti, nella quarta uscita stagionale, l’udici biancoceleste conquista i tre punti battendo in trasferta la formazione guidata da mister Cecchi. A permettere alla compagine capitolina di portare a casa questa vittoria ci pensano Milani e Benedetti, che con un gol per tempo mettono in cassaforte il risultato. Rispetto alla gara interna della scorsa settimana contro il Gubbio, mister Fabbro apporta qualche modifica all’assetto iniziale della squadra. Infatti, al posto di Guerrieri in porta troviamo De Angelis; a centrocampo Viscuso e Lucarini prendono rispettivamente il posto di Bonacini e Benedetti (che nella ripresa entra e segna la seconda rete laziale); in avanti Maciucca completa il tridente con Milani e Murgia sostituendo Palombi. Nonostante questi numerosi cambi, la Lazio vince e convince e dopo quattro gare dispitate si ritrova a punteggio pieno.

 
TABELLINO
 
LAZIO: De Angelis, Perocchi (32’pt Pingitore), Costalunga, Gattamelata, Mattia, Viscuso, Tentoni, Lucarini (32’st Moretti), Milani (20’st Palombi), Murgia (28’st Di Vito), Maciucca (2’st Benedetti). A disp.: Guerrieri, Bonacini. All.: Fabbro.
 
EMPOLI: Bolognesi, Gemignani, Agrifogli, Perella, Viso, Bruni, Fontanelli, Albano, Riuti, Piu, Santi. A disp.: Bigioli, Dori, Facco, D’Apolito, Faraoni, Agostini, Cappelli. All.: Cecchi.
 
ARBITRO: Costini di Empoli.
 
MARCATORI: 34’pt Milani, 10’st Benedetti.