Home Calcio PRIMAVERA LAZIO, vittoria per 2 a 1 sul campo del Bari

PRIMAVERA LAZIO, vittoria per 2 a 1 sul campo del Bari

CONDIVIDI

 Nella terza uscita stagionale l’undici di Alberto Bollini conquista la sua seconda vittoria esterna espugnando il campo del Bari. Ad aprire le marcature nel corso del primo tempo ci pensa Cinque, che porta in vantaggio i biancolesti. Ad inizio ripresa a pareggiare i conti è Gammone, ma poco dopo Ceccarelli riporta la Lazio avanti siglando il gol del definitivo due a uno. La formazione capitolina rimane, così, imbattuta in campionato e può pensare già alla prossima sfida interna contro il Siena.

BARI: Perina; Dispoto (36′ s.t. D’Amore), Cascioli, Monopoli, De Sario; Di Noia, Gammone, Palagario, Grandolfo, Di Leva, Pastore (12′ s.t. Bruno). A disp.: Giannuzzi, Aprile, Marotta, Vulpo, Panzarino. All. Maiellaro.

LAZIO: Berardi; Vilkaitis (17′ Lanni), Pantano, Campoli, Crescenzi; Capua, Ceccarelli, Zampa; Cinque (43′ Trombetta), Pala (10′ s.t. Barreto), Adeleke. A disp.: Cima, Ugolini, Monteforte, Di Mario. All. Bollini.

ARBITRO: Di Ciommo

ASSISTENTI: Di Curzio, Paglione.

MARCATORI: 19′ Cinque (L), 9′ s.t. Gammone (B), 20′ s.t. Ceccarelli (B).

AMMONITI: Adeleke, Cinque, Monopoli (B)

                                                                                                                                     Linda Borgioni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore