Wrestling, clamoroso ritorno di The Rock: l’indizio fa sognare i tifosi

E’ arrivata la notizia che ogni tifoso di questo sport stava aspettando, l’indiscrezione sul possibile ritorno di The Rock sembra essere fondata

The Rock (Foto instagram)
The Rock (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stato uno dei wrestler più amati del circus prima di diventare una delle star più amate di Hollywood, la carriera di DwaineThe RockJhonson conosce ben pochi paragoni e con i tanti impegni cinematografici sembra davvero difficile un suo rientro nel ring. Almeno queste erano le impressioni fino a poco fa quando, alle prime voci di un ritorno in occasione del 30esimo anniversario di Raw e della 39 esima edizione di Wrestlemania, si sono aggiunti anche altri fatti, questa volta venuti fuori proprio dai canali ufficiali della WWE.

Arriva il nuovo merchandaise di The Rock sul E-shop ufficiale della WWE, ci si prepara all’incontro del secolo!

The Rock (Foto instagram)
The Rock (Foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>The Rock e un fisico da supereroe: svelato il suo più grande segreto

Un possibile incontro tra Roman Reigns e The Rock a WrestleMania 39 è un argomento di grande interesse per il WWE Universe e, anche se la WWE conosce probabilmente già la risposta, non è ancora stata resa ufficiale nessuna notizia al riguardo. Il ritorno del “People’s Champion” sarebbe però un evento strepitoso per tutti i fan e alcuni credono che potrebbe accadere già nella prossima puntata di Raw, in occasione dei 30 anni dello show, quando tutta la famiglia Samoana tornerà per celebrare Roman Reigns.
Nel frattempo, la WWE potrebbe aver lasciato anche un ulteriore indizio su un possibile ritorno di The Rock, recentemente, infatti, sul WWE Shop è stato messo in vendita del nuovo merchandise che riguarderebbe il campione, proprio pochi giorni prima di Raw e della Royal Rumble e sono in tantissimi a credere, o sperare, che questa non sia solo una coincidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Royal Rumble, notizia pazzesca su Brock Lesnar: decisione spiazzante

Quel che sarà, come ormai abbiamo ben capito, lo potremo scoprire solo alla fine; infatti, la WWE è davvero brava a nascondere i suoi piani fino alla fine, la suspence dietro le sue scelte è uno dei motivi che ha reso famoso questo format e difficilmente cambierà. Ormai comunque non manca molto e l’unico modo per saperne qualcosa di più è non perdersi nessun particolare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.