Milan, ore decisive per il difensore del Lilla ma c’è concorrenza

Il Milan sta ancora trattando in questi ultimi momenti di calciomercato: anche il Dorussia Dortmund e il Newscastle lo vogliono

Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan in queste settimane ha cercato in tutti i modi di trovare la giusta soluzione per Samuel Castillejo. La sua uscita è importante per poter fare altre manovre in entrata ma ora non sembra più così probabile perché con il Tottenham non si è imboccata la strada giusta mentre con la Juventus ha trovato l’accordo.

Allo stesso tempo, però, ciò non ferma il mercato dei rossoneri. Maldini e Massara, riporta la Gazzetta, hanno contatti continui con i francesi del Lilla per Renato Sanches ma non c’è solo il centrocampista.

Al Milan piace tanto anche il difensore Botman, entrambi obiettivi più che nell’immediato lo sono per la prossima stagione. Per il difensore olandese c’è però la fila, un motivo in più per cercare di portare il calciatore a Milano perché la concorrenza è anche ben armata di milioni e molto decisa: sul calciatore del Lilla ha puntato gli occhi anche il Dorussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo sgarbo al Milan: via l’assalto al centrocampista dei rossoneri

Calciomercato Milan, obiettivo Botman

Sven Botman (Getty Images)

Per il difensore ci sono anche sirene dalla Premier inglese con il Newcastle che nelle scorse settimane aveva presentato un’offerta di 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juve vince il derby nel calciomercato: preso un difensore

Nella Milano rossonera si resta perà ottimisti per vari motivi. Innazitutto la trattativa sta andando avanti da un bel po’ e pare che con le persone vicine al calciatore ci sia un buon rapporto. C’è poi da considerare che se dovesse rimanere in Francia, le trattative possono andare avanti perché l’acquisto sarebbe più di prospettiva (la maggior parte delle operazioni in questa sessione hanno avuto la caratteristica di guardare più al futuro).