Lazio attaccante cercasi: spunta un nome, sfumano altri

La Lazio del presidente Lotito vuole dare una nuova punta al tecnico Sarri e nelle ultime ore circola un centravanti già passato per la capitale

Lazio
Igli Tare della Lazio (Getty Images)

Ciro Immobile ha bisogno di rifiatare ma anche di un supporto per la seconda parte della stagione. La Lazio ha bisogno di un attaccante per sostituire Muriqi.

Chiusa anche l’ipotesi Miranchuk, sfumato per non aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta (il nodo sul quale non si ha avuto la stessa linea comune è stato il diritto di riscatto), i biancocelesti sono costretti a guardare altrove ed è spuntato un altro nome.

A Roma già c’è stato nelle fila dei giallorossi: il Corriere dello Sport riporta il nome di Mattia Destro del Genoa. Il quotidiano parla di riflessioni, quindi poco più o poco meno di un’ipotesi e che nulla potrà essere escluso, neanche che prima delle ore 20.00 Tare e i dirigenti della Lazio che si stanno occupando di calciomercato possano trovare un colpo che venga dall’estero.

Mattia Destro
Mattia Destro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, via Muriqi: Tare prepara il colpo per l’attacco

Lazio, la situazione nelle ultime ore: l’Empoli dice no

Nel frattempo è arrivato il no per due attaccanti che i capitolini stavano seguendo. A Radio Incontro Olympia è intervento il numero uno dell’Empoli Fabrizio Corsi. Il presidente dei toscani ha detto chiaramente che né Cutrone né Pinamonti si muoveranno.

Ha spiegato che l’Empoli non si priva dei suoi gioielli che nel corso del campionato hanno formato una coppia o comunque che Pinamonti è stato il cambio del primo. Insomma, due calciatori essenziali nello scacchiere empolese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, i tifosi tremano: una big della Premier su Fabian Ruiz

Corsi ha aperto la possibilità a una sola condizione, se Lotito si presentasse con un’offerta di 10 milioni di euro. Solo a quel punto si potrebbe cominciare a discutere. Tra gli ultlmi aggiornamenti resta in piedi l’interesse per Jovane Cabral, inseguito anche dal Napoli.