Pazza Inter scatenata, in arrivo un nuovo colpo di mercato

Calciomercato Inter, i nerazzuri sono pronti a chiudere un altro innesto che fa molto felice il tecnico Simone Inzaghi: trattative verso il lieto fine

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

In mattinata Robin Gosens ha svolto le visite mediche e nel pomeriggio di oggi dovrebbe arrivare la firma che sancisce il definitivo passaggio dell’esterno dall’Atalanta. Per lui un prestito di 18 mesi, quindi fino al termine della stagione prossima, poi un contratto da tre anni.

I nerazzurri hanno superato il Newcastle che volevano il tedesco offrendogli 3 milioni e mezzo netti all’anno. All’Inter ne prenderà 3, restando comunque in Italia e soprattutto provando a vincere lo scudetto con la squadra al momento capolista.

Ma la dirigenza sta facendo di tutto per accontentare le richieste di Simone Inzaghi e secondo La Gazzetta dello sport nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare l’ufficialità di un altro suo vecchio pupillo sul quale in questi giorni si è scritto molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi ritorna in Serie A: chi è interessato a prenderlo

Calciomercato Inter, la firma è prossima

Il 33enne del Genoa Filipe Caicedo che Inzaghi ha già allenato alla Lazio è prossimo a tornare dal tecnico che tanto lo apprezza. Le trattative sono in dirittura d’arrivo e come scrive il sito del giornale dalle pagine rosa, ieri sera gli agenti del calciatore al termine di una lunga giornata hanno avuto un nuovo incontro anche per cercare di abbreviare i tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Meggiorini in lacrime: il dolore per la madre morta

Non solo per la scadenza del calciomercato di lunedì prossimo ma anche per dare la possibilità all’ecuadoregno di metteri a disposizione il prima possibile. Sarebbe anche un modo veloce per risolvere l’assenza di Correa. Si sta discutendo per i dettagli ma tutto sempre ormai fatto e ad Appiano Gentile sono pronti ad accogliere i nuovi compagni per la volata finale del campionato.