CALCIOMERCATO. DEL PIERO al SYDNEY?

Il fratello del campione ex Juve: “Ci hanno fatto un’ottima impressione ma la trattativa non è chiusa”…

(getty images)

La storia della Juventus degli ultimi anni, Alessandro Del Piero ha quasi deciso il suo futuro: Sydney Football Club. Dopo una lunga trattativa, il 38enne attaccante italiano, ricomincerà dall’Australia. Questo il comunicato della società:

Il presidente del Sydney, Scott Barlow è orgogliosa di annunciare che l’italiano leggenda del calcio Alessandro Del Piero ha accettato di mettere a punto i dettagli di un contratto con i Blues Sky dopo aver respinto tutte le altre offerte. L’Amministratore Delegato Tony Pignata volerà in Italia durante il fine settimana per la firma del contratto, sarà la più grande firma in nello sport austriaco.

“E’ un acquisto enorme per il Sydney FC, enorme per l’A-League ed enorme per il calcio australiano”, ha detto Barlow. “Siamo onorati che Alessandro ha deciso di giocare per Sydney FC e condividiamo la sua eccitazione. Il suo passaggio al Sydney FC creerà una eredità duratura per il calcio in questo paese. Voglio ringraziare Tony Pignata e Lou Sticca per l’eccellente lavoro svolto negli ultimi giorni per convincere Alessandro e sono ansioso di mettere a punto il contratto nei prossimi giorni.”

Il fratello di Alex, però, placa gli animi australiani e precisa all’emittente satellitare Sky Sport: “Abbiamo parlato in video conferenza, ci hanno fatto un’ottima impressione, ma ancora non abbiamo deciso niente. Ci incontreremo la prossima settimana”