NAPOLI. Mazzarri: «Fa piacere la stima di Lotito, ma io resto a Napoli»

NAPOLI. Mazzarri: «Fa piacere la stima di Lotito, ma io resto a Napoli»

Il tecnico dei partenopei parla alla vigilia del big match contro la Juventus

(getty images)

La trentesima giornata di campionato offre il big match tra Juventus e Napoli. Domani sera bianconeri e azzurri si affronteranno alle 20.45 e oggi Walter Mazzarri si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia. Il tecnico dei partenopei parla subito della gara contro gli uomini di Conte: «Siamo abituati a fare partite di un certo livello, è questo il fascino di quest’annata. Per noi è diventato normale tirare fuori il massimo in ogni partita. Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra, daremo il massimo per noi e per i nostri tifosi».

Mazzarri commenta poi la lotta scudetto: «Noi cerchiamo sempre di puntare al massimo, ma con la Champions e la Coppa Italia era difficile pensare di poter lottare anche per lo scudetto. Perdere per strada alcuni punti da molto fastidio, come settimana scorsa. Spesso siamo stati anche sfortunati, ma questo è ormai un discorso fine a se stesso. Dobbiamo guardare avanti e continuare a ragionare come abbiamo sempre fatto»Sulla corsa per il terzo posto: «Noi puntiamo al massimo, passate queste due difficili trasferte abbiamo un calendario favorevole. Dipenderà solo da noi stessi. Queste due trasferte sono come due finali, ma noi cercheremo di fare il massimo. Se giochiamo al massimo per 95 minuti possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra»

Sulla stima da parte di Lotito, che starebbe pensando anche a Mazzarri come sostituto di Reja: «Fa sempre piacere la stima da parte di ogni presidente, ma io ho un contratto fino al 2013 ed ho intenzione di rispettarlo».