• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Catania
  • Chievo
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Parma
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Siena
  • Torino
  • Udinese
  • Champions League
  • Europa League
  • Premier League
  • Liga Spagnola
  • Bundesliga
CALCIOMERCATO
(getty images)

domenica, maggio 19th, 2013

MANCHESTER CITY. Sorpasso sul MONACO per FALCO

I Citizen sono pronti ad offrire 64 milioni di euro....

(Getty Images)

domenica, maggio 19th, 2013

INTER. Ag. GUARIN: “Non c’è nessuna offerta per FREDDY”

L'agente Ferreyra: "Sono solo io che posso parlare del portoghese"...

(getty images)

domenica, maggio 19th, 2013

BARCELLONA. VILANOVA: “NEYMAR? Lo seguiamo da tanto tempo”

Il tecnico blaugrana ammette l'interesse del Barca verso il campione brasiliano...

(getty images)

domenica, maggio 19th, 2013

MERCATO INTER. Per GOMEZ decisive le prossime 48 ore

LA GAZZETTA DELLO SPORT - I dirigenti nerazzurri si preparano a due giorni di fuoco...

(getty images)

sabato, maggio 18th, 2013

MERCATO. Il Barca punta tutto su Thiago Silva che vuole la Spagna

Il giocatore brasiliano vuole fortemente lasciare Parigi...

(Getty Images)

venerdì, maggio 17th, 2013

Mercato Juventus. Lunedì l’incontro per HIGUAIN

L'ad Marotta è disposto a soddisfare le richieste di Conte. Si puntano anche Zuniga, Lulic e Diamanti...

(Getty Images)

venerdì, maggio 17th, 2013

Mercato. Ag. ILICIC: “L’unica certezza è che lascera il Palermo”

Amir Ruznic è sicuro che lo sloveno rimarrà in Italia: "La prossima settimana incontrerò il Palermo"...

lunedì, 23 aprile 2012 - ore: 19:22 | CALCIO, CALCIOMERCATO, Napoli, PRIMO PIANO 2, SERIE A, ULTIM'ORA

Cavani vuole tre milioni: De Laurentiis non gradisce

Cavani resta a patto che De Laurentiis ritocchi l’ingaggio del Matador sulla base di tre milioni di euro. Le offerte, per lui, non mancano.

(getty images)

Lasciano più di un brivido le dichiarazioni di Edinson CAVANI riportate oggi su calciomercato.com ma rese sabato sera subito dopo il match col Novara. “Restare anche senza terzo posto? Non lo so. Di queste cose si occupa la società, che sa cosa deve fare. Io penso solo a giocare, la mia famiglia si trova bene a Napoli. Dipendesse da me vorrei restare, ma ognuno ha il proprio modo di gestire le cose. Finché resterò qui darò tutto per questa maglia”.

Nè un sì, né un no. Il nodo sta tutto nell’ingaggio. Dopo il prolungamento firmato un anno fa, l’uruguaiano vorrebbe adesso un adeguamento sulla base dei tre milioni di euro: sarebbe questa la chiave per resistere alle presunte offerte dall’Inghilterra e forse dall’Italia.

DE LAURENTIIS, attualmente in Cina, ha blindato il suo attaccante con un contratto fino al 2016 e fissando un costo per il suo cartellino non inferiore ai 40-50 milioni di euro. Ecco perché il patron, non contento di queste parole, vuole vederci chiaro ed è pronto a incontrare il calciatore per verificare quanto affermato da Cavani. Tuttavia non è detto che Aurelio aumenti ancora il tetto ingaggi, anche se la volontà di trattenere l’uruguaiano non è messa in discussione.

STAMPA QUESTO ARTICOLO

tag
(getty images)

mercoledì, 20 marzo 2013 - ore: 14:34

CAVANI pronto a lasciare il NAPOLI: è bivio tra REAL e CITY

L'attaccante ritiene che le indiscrezioni su una sua presunta love story napoletana siano state fatte girareda fonti vicine alla proprietà partenopea... ... [+]

IN EVIDENZA