ESCLUSIVA SPORTNEWS. Fabio Parisi: “Per Merkel l’ufficialità potrebbe arrivare in giornata”

(Getty images)

A due settimane esatte dalla fine della sessione invernale del mercato gli affari sono ormai entrati nel vivo e i tifosi sono così in attesa di consocere se le voci che si sono diffuse negli ultimi tempi diventeranno ufficiali. Abbiamo così ascoltato l’agente FIFA ed esperto di calcio mondiale Fabio Parisi, in questi ultimi tempi particolamrnete attivo con diverse trattative.

– Un aggiornamento su un suo assistito, Aòeksander Merkel, che potrebbe presto tornare al Milan  dal Genoa vista l’emergenza a centrocampo dei rossoneri

“Il giovane è ben felice di tornare a Milanello e nel club in cui è cresciuto e il trasferimento potrebbe essere ufficiale già in giornata, non so perl dire se in questo affare ci saranno contropartite, per questo si deve chiedere al Milan”.

– Per quanto riguarda Taiwo pensa che il suo futuro possa essere ancora rossonero?

Situazione tranquilla, non dovrebbero esserci problemi alla sua permanenza al Milan”.

– Un suo giudizio sulla situazione delle squadre romane, pensa potranno esserci colpi interessanti di mercato che riguarderanno Roma e Lazio?

Non so dire molti dettagli sulle due formazioni, ma nel caso della Roma potrebbe essere importante arrivare finalmente al rinnovo di De Rossi, un giocatore fondamentale per il futuro dei giallorossi, anche se non credo sia una trattativa facile visto che stanno ormai trattando da anni. Niente di particolare, invece, da segnalare per quanto riguarda la Lazio”.

Ilaria Macchi