Real Madrid. Ancelotti: “Bale? Domani con il Villareal non so se giocherà dal primo minuto”

Le parole del tecnico dei blancos, alla vigilia del super match tra il Villareal e il Real Madrid, entrambe capoliste insieme a Barcellona e Atletico Madrid…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE REAL MADRIDCarlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha confermato oggi che il gallese Gareth Bale e lo spagnolo Asier Illarramendi, due dei nuovi acquisti milionari dei blancos, sono pronti a debuttare domani contro il Villarreal nella quarta giornata della Liga.

Ecco le parole del tecnico italiano: Tutti sanno che Bale non ha fatto una preparazione regolare, ma la sua condizione fisica non è male, partirà con la squadra e giocherà, anche se non posso dire se dal primo minuto. Non l’ho visto male in questi giorni, è concentrato e motivato. Manca di un pò d’allenamento, ma non è il momento di lasciarlo fuori. È il mercato che fa il prezzo e poi so per certo che il Tottenham ha avuto un’offerta superiore a quella nostra. È stato il desiderio del giocatore di venire qui che ha fatto differenza”, commenta il tecnico ad una domanda che riguarda il prezzo alto del cartellino speso per il giocatore gallese.

In programma ci sarà anche l’esordio di Illarramendi, acquistato per 39 milioni dalla Real Sociedad: Illarramendi giocherà dall’inizio, è pronto e in buone condizioni fisiche e mentali. Domani in campionato giocherà Diego Lopez, mentre martedì contro il Galatasaray in Champions, scenderà in campo Iker Casillas“.