PSG. Leonardo glissa su Pato: ” Sono ottimista”

PSG. Leonardo glissa su Pato: ” Sono ottimista”

Il dirigente brasiliano ha preferito non rispondere alle domande della stampa sul Papero durante la presentazione di Maxwell, ma a margine si è detto ottimista sul buon esito della trattativa

 

 (getty images)

 

Leonardo preferisce non parlare di Pato. Il dirigente del Psg, durante la presentazione di Maxwell, ha risposto seccato alle domanda dei media francesi sul possibile arrivo nella città parigina dell’attaccante verdeoro.

Ecco le sue parole:

“Pato? Non è qui in questo momento, oggi è il giorno di Maxwell e non di Pato”.

Quando un altro giornalista ha chiesto ancora dell’attaccante brasiliano, l’ex allenatore di Milan ed Inter ha aggiunto seccato:

“Passiamo alla prossima domanda”.

Nonostante non siano arrivate conferme ufficiali, tutti i media francesi danno per fatta l’operazione che potrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore. Dopo Maxwell e Pato, Ancelotti avrebbe richiesto anche Kaka, un altro sudamericano che qualora sbarcasse a Parigi trasformeremme il PSG in una corazzata pronta ad essere protagonista non solo in patria, ma anche in Europa.

 Il d.g. del Psg, a margine della conferenza di presentazione di Maxwell come riportato da Gazzetta.it , si è lasciato andare ad una considerazione sulla trattativa per Pato col Milan:

“Sono ottimista per natura, ma non credo però che Pato si farà per questo weekend”.

 

Antoniomaria Pietoso