FRANCIA. LORIS: “Sfortunatamente non siamo riusciti a segnare un altro gol che ci avrebbe permesso di vincere la partita”

LE DICHIARAZIONI DI CABAYE, LLORIS E DIARRA. Le parole dei calciatori francesi dopo il pareggio con l’Inghilterra…

 (getty images)

Cabaye, Lloris e Diarra hanno parlato in mix zone dopo il pareggio della loro squadra contro l’Inghilterra. Ecco le loro parole raccolte dal sito ufficiale della manifestazione uefa.com:

 

CABAYE: C’è voluto del tempo per iniziare a giocare davvero ed è un peccato. Siamo entrati in condizione solo dopo aver subito gol, ma poi abbiamo mostrato il nostro stile di gioco. Abbiamo tenuto palla, amiamo tenere palla, e anche il nostro tecnico. Dovremo rifarlo nella prossima partita e non sarà per niente facile  sarà una partita molto importante.Ci aspettavamo una linea di difesa a quattro abbastanza statica, invece si sono portati più in avanti. Non siamo riusciti a farli tornare indietro. Sarà fonamentale vincere la prossima partita”.

LLORIS: I giocatori inglesi hanno difeso bene, ma noi avevamo fatto la cosa più difficile quando eravamo riusciti a trovare il pareggio prima dell’intervallo. Sfortunatamente non siamo riusciti a segnare un altro gol, che ci avrebbe permesso di vincere la partita. Hanno avuto forse due o tre occasioni per segnare. Sapevamo che avremmo mantenuto il possesso palla durante la partita e che gli inglesi avrebbero fatto bene su palla inattiva e in contropiede”.

DIARRA: Gli inglesi hanno respinto i nostri attacchi piuttosto bene. Sono stati fortunati con quella punizione, e si sono portati in vantaggio, ma noi abbiamo risposto bene. Poi la squadra francese si è messa ad attaccare, ma sfortunatamente non siamo stati abbastanza dinamici da segnare la seconda rete. E’ un peccato, ma penso che possiamo essere soddisfatti della partita. Il caldo è incredibile e non è facile abituarsi a queste temperature. Ma ovviamente l’Inghilterra è una grande squadra. Non è stato facile per noi uscire dalla nostra metà campo”. 

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI LLORIS, PARKER E HART

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BLANC

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI HODGSON

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI CABAYE, LLORIS E DIARRA

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA FRANCIA E INGHILTERRA