MONTELLA: “Inter, Napoli e Lazio? Spero di riuscire ad allenare tutte e tre in futuro”

MONTELLA: “Inter, Napoli e Lazio? Spero di riuscire ad allenare tutte e tre in futuro”

Il tecnico del Catania è stato ospite di Quelli che Il Calcio

 (getty images)

Vincenzo MONTELLA è la rivelazione della stagione . Il suo Catania continua a stupire. Il tecnico oggi è stato ospite di Victoria Cabello nella trasmissione di Raidue “Quelli Che il Calcio”. Il tecnico ha risposto alle domande della conduttrice parlando tra le altre cose del suo futuro. La conduttrice lo ha messo davanti ad una scelta:

Se dovesse esserci la fine del mondo e tu dovessi allenare assolutamente una squadra tra Inter Napoli e Lazio quale sceglieresti?

MONTELLA ha preferito non esporsi troppo e ha detto: ” Siccome mi auguro di diventare un tecnico importante e sono tre grandi squadre spero un giorno di riuscire ad allenarle tutte e tre. Se proprio dovessi scegliere direi il Napoli”.

Non chiudendo comunque le porte, come aveva fatto ieri ai microfoni di Sky, ad un suo approdo sulla panchina biancoceleste nonostante il suo trascorso importante con la Roma.

L’ex aeroplanino ha parlato anche del suo CATANIA: ” E’ una società straordinaria tra le migliori, in Italia e in Europa. Un’organizzazione straordinaria che ti fa lavorare bene, Poi devo fare i complimenti ai ragazzi”.

Il tecnico, rispondendo alle domande della CABELLO,  ha poi preferito GUARDIOLA e ALLEGRI a MOURINHO e CONTE, scommettendo sul fatto che a fine stagione sarà il Milan a spuntarla per lo scudetto.

Infine, un in bocca al lupo a STRAMACCIONI:Eravamo insieme elle giovanili della Roma, gli auguro di fare bene”