Flop Inter, passa il Sassuolo con un rigore di Berardi

Inatteso flop dell’Inter di Luciano Spalletti, che all’esordio in questo campionato di serie A incassa una sconfitta di misura sul campo del Sassuolo.

A sorpresa finisce 0-1 al Mapei Stadium, con l’Inter che dunque va al tappeto contro tutti i pronostici. La squadra di Spalletti è stata sorpresa da un Sassuolo che ha giocato una partita gagliarda e non ha sbagliato praticamente nulla.

L’Inter è apparsa abbastanza molle sulle gambe, con Dalbert e De Vrij assolutamente non all’altezza delle aspettative. Anche Lautaro Martinez, che il tecnico ha schierato dal primo minuto complice l’assenza di Nainggolan, ha deluso. Il Sassuolo è stato padrone del campo e si è portato in vantaggio poco prima della mezzora grazie ad un rigore trasformato da Berardi.

Nella ripresa Spalletti ha provato a rimescolare le carte, gettando nella mischia anche Perisic. Ma l’Inter praticamente non è stata mai pericolosa, anzi il Sassuolo avrebbe potuto raddoppiare se solo Boateng fosse stato più preciso. Finale dunque con l’amarezza per i tifosi dell’Inter che sicuramente si aspettavano una prestazione diversa dalla loro squadra. Che dopo appena una giornata si trova già dietro di 3 punti rispetto alle rivali per il titolo.