Atalanta-Frosinone 4-0: due gol e due assist per Gomez

Atalanta-Frosinone 4-0. Questo è il risultato del posticipo della prima giornata di serie A. Papu Gomez in grande spolvero, doppietta per l’argentino.

Troppo forte l’Atalanta per questo Frosinone, che ha cambiato molti giocatori e che inevitabilmente avrà bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri in campo. Eppure a rendersi pericoloso per primo era stato proprio il Frosinone, con un palo di Ciano dopo appena dieci minuti.

Passa poco tempo però e i padroni di casa passano in vantaggio. Lo fanno grazie ad una magia di Gomez che mette la sfera dove Sportiello non può arrivare. I pericoli per l’Atalanta arrivano solo dai calci piazzati di Ciano, per il resto è un monologo della squadra di Gasperini.

Che nella ripresa affonda gli avversari. Gomez offre un assist al bacio a Hateboer che si fa trovare pronto all’appuntamento. 2-0 e partita virtualmente in cassaforte per l’Atalanta. Ma il match non è ancora finito. Ennesima incursione dello scatenato Gomez, palla al centro per Pasalic che insacca. E poi allo scadere è ancora festa per Gomez, autore dunque di una doppietta e migliore in campo senza dubbi.