Torino-Roma, le probabili formazioni: non c’è Nzonzi

Oggi l’anticipo delle ore 18 è Torino-Roma, una sfida molto importante soprattutto per i giallorossi, che vogliono tenere il passo di Juve e Napoli. Le due big hanno vinto negli anticipi e sono dunque a quota tre punti.

Il Torino proprio nel giorno finale del calciomercato è riuscito a mettere a segno dei colpi molto importanti, portando in granata Soriano e Zaza. In ogni caso i due non saranno della sfida. La squadra di Mazzarri però si affiderà ad un ex come Iago Falque per mandare in tilt la difesa della Roma. Oltre ovviamente ad un Belotti che vuole tornare a essere lo spietato bomber di due stagioni or sono.

Nella Roma Di Francesco ha già annunciato tra i pali Olsen titolare. Il portiere svedese non dovrà far rimpiangere Alisson. La difesa è quella dello scorso anno, a centrocampo non ci sarà Nzonzi ma De Rossi nel ruolo di playmaker. Probabile una chance per Cristante. In attacco, indisponibile Perotti, la Roma dovrebbe schierare El Shaarawy nel tridente titolare. L’azzurro potrebbe fare staffetta con Kluivert. Sicuro titolare invece Dzeko al centro dell’attacco.

Le probabili formazioni

Torino: Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falque, Belotti.
Roma: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy.