Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: chance per Lautaro Martinez

Sassuolo-Inter è una delle sfide domenicali della prima giornata di serie A. Due formazioni a caccia di punti, anche se non ci sono dubbi sulla superiorità della squadra di Luciano Spalletti. L’Inter è la candidata numero uno nel ruolo di rivale della Juventus per lo scudetto e vorrà iniziare con il piede giusto questo nuovo campionato.

Il suo avversario è un Sassuolo trasformato da De Zerbi. Ha perso il leader difensivo Acerbi, giocatore fondamentale per i neroverdi. Oggi il nuovo allenatore dovrebbe confermare il 4-3-3, dando una chance in difesa a Magnani. In attacco ci sarà l’ex Milan Boateng, al quale viene affidato il ruolo di falso nueve in un tridente composto pure da Berardi e dal figlio d’arte Di Francesco.

Nell’Inter non ci sarà l’acciaccato Nainggolan, Vrsaljko andrà in panchina. A sinistra potrebbe avere una chance Dalbert, mentre in attacco Spalletti sembra intenzionato a schierare Lautaro Martinez come trequartista alle spalle dell’intoccabile Icardi.

Le probabili formazioni

Sassuolo: Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.