Premier League, Manchester United-Leicester è l’anticipo della prima giornata

Inizia il campionato inglese. La Premier League 2018-19 riparte con l’anticipo di oggi 10 agosto tra Manchester United e Leicester.

Una partita non semplice per i Red Devils di Josè Mourinho, considerando la consistenza del suo avversario. L’allenatore portoghese si è lamentato parecchio per i mancati arrivi in questo calciomercato, specie quello di un difensore centrale di primo livello. La squadra di Manchester è dunque pressoché quella dell’anno scorso, con il talento Rashford che sarà affiancato da Mata e Sanchez in attacco.

Il Leicester ha invece cambiato qualcosina, anche perché ha avuto a disposizione tanti milioni per rinforzarsi, quelli arrivati grazie alla cessione di Mahrez al City. Certo, Puel ha perso una delle sue pedine più importanti, ma ha un Iheanacho in più nel motore. E non solo. Proprio l’ex attaccante del City oggi sarà titolare nell’anticipo di Premier League, centravanti al posto di Vardy. Il Leicester dovrebbe scendere in campo con una formazione molto abbottonata nel tentativo di conquistare un risultato positivo.

Le probabili formazioni

Manchester United: De Gea, Darmian, Smalling, Bailly, Shaw, Fred, Herrera, A.Pereira, Mata, Rashford, Sanchez.

Leicester: Schmeichel, R.Pereira, Morgan, Evans, Chilwell, Ndidi, Iborra; Diabaté, Maddison, Albrighton, Iheanacho.