NBA, Boston inarrestabile: Harden trascina Houston

Boston Celtics (Twitter)

 

Quattro match nella notte NBA, con la dodicesima vittoria consecutiva dei Boston Celtics, assoluti protagonisti di questo inizio di stagione, con un risicato 95-94 ai danni dei Toronto Raptors. Si rischia ma si vince, con i Celtics che riescono ancora una volta a fare a meno di Irving, fuori per la gomitata involontaria ricevuta da Baynes.

Con un salto nella Western Conference, occorre fare gli applausi del caso a Houston, alla sua sesta vittoria consecutiva. Ottima serie di successi e contro i Pacers la vittoria è netta per 118-95. Ancora una volta il protagonista di serata, neanche a dirlo, è stato James Harden, con 26 punti e 15 rimbalzi. Da segnalare però anche la doppia doppia di Capela, con 20 punti e 17 rimbalzi.

NBA, Detroit da applausi: OKC è fuori dal tunnel

Oklahoma è fuori dal tunnel finalmente. Lo si può dire ufficialmente, inanellata un’altra vittoria, con Paul George sbloccatosi finalmente, dopo i 42 punti rifilati ai Clippers. Sono 37 quelli messi a segni contro Dallas, con 8 rimbalzi e 5 assist. I Mavericks crollano per 112-99.

A Est i Pistons si confermano la seconda forza del campionato, battendo per 112-103 Miami, con protagonisti Harris e Bradley, autori di 25 e 24 punti. Non basdta la doppia doppia di Whiteside agli Heat.

Tutti i risultati:

Boston Celtics – Toronto Raptors 95-94
Detroit Pistons – Miami Heat 112-103
Indiana Pacers – Houston Rockets 95-118
Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks 112-99