F1, Qualifiche GP Brasile: le dichiarazioni dei piloti Mercedes e Ferrari

Lewis Hamilton gp brasile
Lewis Hamilton (getty images) SN.eu

FORMULA 1 DICHIARAZIONI PILOTI QUALIFICHE GP BRASILE – Al termine delle qualifiche, dove Bottas ha fatto registrare la pole position, alcuni piloti hanno parlato al giornalista della Fia. Ecco le loro dichiarazioni:

Sebastian Vettel

Oggi sei contento della performance?
Si, non mi preoccupo tanto di domani. Certo volevo essere davanti e c’ero quasi. Non ho gestito i freni alla curva 1 e ho perso un po’ troppo. Sapevo che avevo qualcosa da recuperare nell’ultimo settore, ma non è stato abbastanza. Con la monoposto non è stato affatto male il feeling. C’è sempre qualche cosa, ma come dicevo domani il nostro long run andrà bene.

Kimi Raikkonen

Sei concento di oggi?
Mah, si insomma. Non è stato facile in alcuni punti, le gomme nelle prime due curve non sono state facili da gestire. Oggi siamo riusciti a migliorare la monoposto, tempo e meteo sono variabili.

Valtteri Bottas

Domani sarà una giornata speciale, siete tutti molto vicini
Si sono d’accordo, non sarà semplice. Sarà sicuramente difficile, molte cose possono accadere in gara.

Lewis Hamilton a Sky

Sull’uscita di pista
Mi prendo tutta la responsabilità di quello che successo, è molto strano per me avere questa esperienza, interessante. E’ successo tutto all’improvviso. E’ il primo vero errore della mia stagione, forse l’unico in 19 gare, non è male come risultato. Domani sarà interessante, quindi ora penso a ricalibrarmi e concentrarmi per domani.