NFL, grandioso Wilson: Seattle piega Houston

Russell Wilson (getty images) SN.eu

 

Sempre emozioni dal mondo NFL, con Seattle che ottiene un successo fondamentale, con Dallas, Philadelphia, Minnesota e Pittsburgh che non intendono fermare la propria marcia di vittorie.

Vincono i Vikings nella gara inaugurale della domenica contro Cleveland, al Twickenham Stadium. Un buon Keenum si fa sentire in campo, mentre Cleveland rilancia la matricola Kizer e va a punti solo su corsa.

Miglior record della lega consolidato per Philadelphia, che ha la meglio su San Francisco in maniera netta. Alla prima senza Peters fanno i conti con una fase iniziale d’impaccio, per poi esplodere nella seconda.

La gara più interessante è di certo quella tra Seattle e Houston, in bilico fino alla fine, con gli attacchi scatenati: 42 punti e 444 yds offensive complessive già a fine 1° tempo. Alla fine è 41-38 Seattle, grazie a un fenomenale Wilson.

Successo infine per Dallas, che ha la meglio su Washington, in una gara spareggio, tra squadre a un esame chiave, date le tre vittorie e altrettante sconfitte collezionate.

Altri risultati NFL:

Buffalo-Oakland 34-13
New England-Los Angeles 21-13
New Orleand-Chicago 20-12
Atalanta-New York Jets 25-20
Carolina-Tampa Bay 17-2
Pittsburgh-Detroit 20-15