F1, GP Giappone. Vettel: “Abbiamo le chance per il titolo”. Raikkonen: “Ci siamo”

Sebastian Vettel gp giappone
Sebastian Vettel (getty images) SN.eu

FORMULA 1 GP GIAPPONE DICHIARAZIONI VETTEL E RAIKKONEN – A poche ore dall’inizio del quintultimo Gran Premio stagionale, quello di Suzuka, in Giappone, arrivano le prime dichiarazioni dei piloti. Ecco quelle dei due della Ferrari.

Le dichiarazioni di Vettel e Raikkonen

Sebastian VETTEL:Le chance per risalire e vincere il titolo ci sono, ma vanno raccolte. È un sollievo sapere che il cambio sia a posto, abbiamo un buon pacchetto e una macchina veloce. C’è la voglia di andare a fondo e rifarsi, ma nella squadra non c’è panico. Sull’incidente con Stroll nel giro d’onore: “Non ho parlato con Lance, è stato di certo un incidente non necessario, credo che lui non stesse guardando e diciamo che se cambi traiettoria devi farlo”.

Kimi Raikkonen gp giappone
Kimi Raikkonen (getty images) SN.eu

Kimi RAIKKONEN: “Ci sono stati dei problemi inattesi e abbiamo lavorato per sistemarli ed evitare che ricapitino. Questa di Suzuka è una pista diversa dalle ultime due dove si è corso, ma credo che dovremo essere a posto e dimostrare che la nostra vettura è veloce dappertutto: tutti sono cresciuti dall’estate in poi, la lotta lì davanti è serrata, ma il nostro step ci consente di essere lì a giocarcela con gli altri. Non è facile, ma ci siamo”.