Moto GP, Dovizioso parla chiaro: “Rossi? Devi leccare…”

Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso (getty images) SN.eu

 

Continua ad accarezzare il sogno di regalarsi un titolo Moto GP Andrea Dovizioso, che lotterà fino alla fine. Un italiano in sella a una Ducati, indomabile per molti. I tifosi sono caldi e, con questa classifica, è normale che i rapporti social diventino più stretti. Si è così concesso a una diretta facebook sulla pagina ufficiale de ‘La Gazzetta dello Sport’, nel corso della quale ha risposto a svariate domande: “Siamo in lotta per il campionato ed è una cosa bellissima, però ancora ce n’è da fare. Non so in quali piste posso essere favorito, perché quest’anno le gomme la fanno da padrone e finché non metti le ruote in pista non sai quanto puoi essere competitivo”.

MARQUEZ – “Sono un tipo tranquillo, che prova ad avere buoni rapporti con tutti, a meno che non mi venga fatto qualcosa in particolare. Non mi metto contro gli altri. Ho un buon rapporto con Marc, con Maverick, con Valentino e con tanti altri”.

ROSSI – “Non ho troppo rapporto, non perché ci sia qualcosa che non funziona tra di noi, ma perché Valentino è diventato talmente importante nel mondo che secondo me lui si è dovuto isolare. Di conseguenza si è fatto il suo gruppo ed l’unico modo di vivere per lui. La gente attorno fa fatica ad avvicinarsi, a meno che non sei del suo team. Per avvicinarti a Valentino dovresti un po’ leccare il culo”.