Formula 1, GP Ungheria: le dichiarazioni dei protagonisti

(getty images) SN.eu

RISULTATI GP UNGHERIA FORMULA 1 – Al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria i principali protagonisti hanno parlato ai giornalisti presenti.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Sebastian Vettel: “Oggi avevo per le mani una vettura vermanete incredibile. Nel primo tentativo sono stato quasi perfetto ma potevo fare di meglio. Nel secondo ho chiesto troppo alle gomme specialmente nell’ultimo settore e non sono riuscito a migliorarmi“.

Kimi Räikkönen: “Non ho completato un ottimo giro, nel T2 ho preso con troppa foga il cordolo e ho lasciato per strada un po’ di tempo. Il secondo posto è un buon risultato ma potevo conquistare la pole position. Oggi abbiamo migliorato la vettura e nel mio caso ho trovato una buona guidabilità“.

Valtteri Bottas: “Oggi la Ferrari è stata più veloce e lo sapevamo. Su questi tracciati dobbiamo ancora lavorare molto perché non siamo al livello che vorremmo avere. Domani daremo il massimo e vedremo cosa accade, perché la corsa è lunga“.

Lewis Hamilton: “Le vibrazioni che ho avvertito in uscita dai box non sono state un grande problema. La Ferrari, in ogni caso, oggi era più veloce di noi ma non saprei dire il perché. Sarà una coesa lottata, una battaglia dura anche solo per arrivare sul podio“.