Formula 1, GP Austria: le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche

Sebastian Vettel, Valtteri Bottas, Lewis Hamilton (getty images) SN.eu

RISULTATI GP AUSTRIA FORMULA 1 – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Valtteri Bottas: “Mi diverto tanto a guidare qui e la macchina è andata sempre meglio. Non ho fatto un giro perfetto ma alla fine è stato sufficiente. Sarà una lotta interessante in gara e noi vogliamo la vittoria. Anche Lewis ha il tempo di recuperare“.

Sebastian Vettel: “Il mio non è stato sufficientemente veloce ma sono molto contento perché la macchina ha reagito bene. Peccato per la bandiera gialla perché potevo conquistare la pole. Io sono ottimista per la gara e faccio i complimenti a Valtteri“.

Lewis Hamilton: “Faccio i complimenti a Valtteri perché è andato molto bene. Sono contento per il terzo tempo anche se avrei voluto fare meglio. Non ho obiettivi ma voglio prendere le Ferrari e fare doppietta con Bottas ma vedremo“.

Kimi Räikkönen: “Non è stata una giornata positiva oggi nonostante parto in terza posizione che tutto sommato non è male. Per la gara non so cosa aspettarmi perché ci sono vari fattori che potranno determinare la mia prestazione“.