Formula 1, Hamilton spaventa la Mercedes: “Magari chiudo la carriera”

Lewis Hamilton (getty images) SN.eu

 

Nulla è escluso, neanche l’addio al termine di questa stagione. Lewis Hamilton potrebbe sorprendere tutti come già ha già fatto Nico Rosberg e salutare il Circus della Formula 1. Intervistato da ‘Auto’, ha dichiarato: “Il mio destino è nelle mie mani. Potrei anche decidere di chiudere la carriera alla fine di quest’anno e non è detto che lascerei un’eredità di minor peso che se proseguissi per altre cinque stagioni”.

FUTURO – “Non amo molto fare piani perché non si sa mai cosa succederà. Qualunque sarà la mia scelta, mi impegnerò sempre al massimo come ho fatto nelle gare. E se invece proseguirò nelle competizioni sono certo riuscirò ad ottenere grandi risultati”.

Formula 1, Hamilton guarda al futuro senza monoposto

Nel corso dell’interessante intervista il 32enne, campione per tre volte in Formula 1, giunto nel Circus nel 2007, ha dato uno sguardo al post carriera: “Mi piacerebbe essere ricordato come un duro, ma corretto. Insomma sullo stile di Senna. Spero quindi che nella mente della gente possano restare il mio impegno, la mia capacità e il mio modo di guidare. Un po’ come capitato con Ayrton”.

Nel corso della conferenza stampa odierna, il campione inglese ha poi lanciato un particolare messaggio alla Rossa concorrente: “Sono un grand fan della Ferrari e, nonostante ora pensi solo a batterla, data la sua storia e le auto che produce, mai dire mai a un futuro con la Rossa”.