Italia-Liechtenstein, Immobile: “Dobbiamo fare tanti gol”

Il colpo di testa vincente di Ciro Immobile (getty images) SN.eu

Impossibile non guardare al prossimo match contro il Liechtenstein senza pensare alla sfida a distanza con la Spagna. Allo stato attuale in classifica l’Italia è alla pari punti con le ‘Furie Rosse’, che li precedono però per la miglior differenza reti.

Impegnato in conferenza stampa, Ciro Immobile ha commentato la situazione: “Speriamo la Spagna si fermi contro la Macedonia, che è una squadra ostica. Noi pensiamo alla sfida di domenica, che va vinta a tutti ci osti. Modulo? Ventura ci ha già detto che giocheremo col 4-2-4 e credo sarà una gara diversa rispetto all’andata”.

Qualificazioni Mondiali, sfida a distanza Italia-Spagna

Sarà un confronto con la Spagna fino al faccia a faccia in trasferta (per gli azzurri). L’allungo degli iberici in chiave gol pare proibitivo ma i tanti giovani di Ventura sanno fare il loro dovere lì davanti: “Nella prima gara avremmo potuto fare quattro gol in mezz’ora ma poi è mancata concretezza. Il Liechtenstein ha pareggiato in FInlandia e serve rispetto. Sappiamo di dover fare tanti gol (differenza reti +8 per la Spagna)”.