Golf, Woods ammette: “Niente alcool, solo un mix di medicine”

Tiger Woods, stella del golf mondiale
Tiger Woods, stella del golf mondiale (getty images) SN.eu

NOTIZIE GOLF ARRESTATO TIGER WOODS – Continua il periodo difficile per il giocatore di golf Tiger Woods. L’ex leader della classifica mondiale, come riporta ‘Usa Today’ è stato fermato dagli agenti di polizia per guida in stato di ebbrezza in Florida (anche se i media statunitensi riportano la frase ‘under influence‘, che potrebbe significare anche sotto l’effetto di droghe).

Uscito su cauzione

Il golfista americano è entrato in carcere alle 7.18 di questa mattina (ora locale), per poi essere rilasciato due ore e mezza dopo su cauzione. Oggi Woods ricopre la posizione numero 876 della classifica, ma non intende lasciare, almeno per il momento. In quest’ultimo periodo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena, in attesa che torni sui campi da golf.

Ecco la prova

Aggiornamento 30 maggio – Il golfista americano ha spiegato: “Capisco la gravità di ciò che ho fatto e mi assumo piena responsabilità per le mie azioni. Ma voglio che la gente sappia che non è una questione di alcool. Quello che è accaduto è stata una reazione inaspettata a dei farmaci prescritti. Non mi rendevo conto che il mix di medicine mi avesse colpito così forte. Anche io mi aspetto di più. Farò tutto ciò in mio potere per assicurare che questo non accada mai più“.