Milan, ultimatum per Donnarumma: rinnovo o tribuna

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (getty images)

 

Situazione delicata in casa Milan, con il rinnovo di Donnarumma che continua a tenere banco. Raiola sarà in Italia la prossima settimana, a campionato chiuso, così da parlare con Mirabelli e Fassone del futuro del giocatore.

La proposta dei rossoneri sarebbe di 3 milioni di euro d’ingaggio iniziale, che andrebbe ad aumentare di anno in anno. Inoltre, al momento della firma, ci sarebbe per lui un bonus, mentre in caso di cessione futura Raiola otterrebbe il 30% del totale.

Milan, è tensione con Donnarumma: rinnovo o tribuna

Il Milan prova in tutti i modi a rinnovare il contratto del gioiellino campano, così da evitare che tra un anno possa lasciare il club a zero, andando a scadenza.

I mesi del closing però sono stati delicati, con il Milan che ora intende ripartire dall’Europa League. Raiola però sa bene che Donnarumma potrebbe oggi ambire a uno dei maggiori club europei e proprio su questa lenta risalita del Milan intende marciare per ottenere l’ingaggio più alto possibile in questa situazione. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan sarebbe pronto alle maniere forti, ottenendo il rinnovo o lasciando per l’anno restante di contratto Donnarumma in tribuna.